Russia, morto Alexei Lomakin, giovane della Primavera della Lokomotiv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Russia, morto un calciatore della Primavera della Lokomotiv: indagano gli inquirenti

Calcio russo in lutto, è morto Alexei Lomakin, giovane della Primavera della Lokomotiv. Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio.

Il calcio russo è rimasto sconvolto dalla notizia della morte di Alexei Lomakin, giovane calciatore della Primavera della Lokomotiv. Il caso resta un mistero ancora irrisolto: i familiari avevano denunciato la scomparsa del ragazzo, trovato senza vita dagli inquirenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Alexei Lomakin, giovane della Primavera della Lokomotiv

Sui propri profili social la Lokomotiv ha fatto sapere che tutti i membri della società sono sconvolti dalla scomparsa del giovane Alexei Lomakin. Il club ha fatto inoltre sapere che a breve sarà fatta piena luce su un caso che ha sconvolto il mondo del calcio ma non solo.

Pallone
fonte foto https://twitter.com/Glinformati

Non si esclude l’ipotesi dell’omicidio

Stando a quanto riferito dai media russi non si esclude al momento nessuna ipotesi, neanche quella dell’omicidio. Il giorno prima della scomparsa il ragazzo si era recato al centro medico della società per sottoporsi alle cure per un infortunio al ginocchio, il giorno dopo, in seguito alla denuncia da parte della famiglia, gli inquirenti hanno trovato il cellulare del ragazzo. Lo aveva con sé un tassista.

Resta da fare luce sulla serata della scomparsa. Stando a quanto riferito da fonti giornalistiche russe un amico avrebbe fatto sapere di aver visto Alexei la sera. Dai racconti sembra che il ragazzo avesse bevuto e non è esclusa la pista della morte per ipotermia causata dalle temperature rigide e dall’abuso di alcool. Saranno le analisi sul corpo del giovane a fare luce sulle effettive cause della morte.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2018 8:18

1968, Milan-Torino 2-1: i campioni battono anche i granata

nl pixel